Accedi    |    Registrati
Rabbia
Anonimo (martedì 30 luglio 2013) Categoria: Rabbia
non mi ama più
Ciao volevo chiedere se devo ritenere normale che mio marito mi ce cerchi una volta al mese.Sono 15anni di matrimonio nn 50! Ormai mi snobbato rassegnata lui dice che è stanco ma possibile che lo sia sempre? Che dite di fare? Se non mi ama più che lo dica e basta...io snobbato giovane e posso rifarmi una vita e anche lui se vuole...perché perdere tempo??? Non riesco a capirlo l ho affrontato ma niente. Aiuto!!! Nn so che fare...qualche consiglio? Baci Jessy.
Segnala abuso


3be85a8146a931f03e243b8713225736
Assunta (martedì 30 luglio 2013)
20:16 del 30-07-2013
20:27 DEL 30-07-2013
Vedi cara Jessy, il matrimonio ha i suoi alti ed i suoi bassi, spesso diventa una routine, un qualche cosa di scontato, tu sai che lui c'è e viceversa, niente di più sbagliato, bisogna riconquistarsi e riscoprirsi tutti i giorni, magari non si tratta di non amare più, ma è la vita frenetica, disordinata, stancante e stressante dei giorni d'oggi che magari inibisce tuo marito, ti sei chiesta se magari non sei tu involontariamente la causa? Hai provato ad aspettarlo la sera magari ordinata, con qualche indumento sexi, cercando di essere carina, facendogli magari risvegliare la passione che forse dorme un pochino? Non andare subito alla separazione, questo sarebbe un sintomo che a te di lui non ti importi poi tanto. Prova ad apparire ai suoi occhi, affascinante, premurosa, non fargli pesare questa sua momentanea mancanza di desiderio. Io ho 44 anni di matrimonio alle spalle, credimi nulla è facile, ci vuole pazienza, pazienza e tanto, tanto amore. PROVA!

Nikfabri (Anonimo) (mercoledì 31 luglio 2013)
Cara amica,
al tuo posto non andrei a precipitose decisioni. Questo, in primis! Sai, noi maschietti, come tutti, talvolta, quando siamo in situazioni di stress, oppure quando abbiamo per la testa problemi relativi al lavoro o quando siamo preoccupati per qualcosa, non riusciamo a rientrare nella normalita' del rapporto matrimoniale. Capita. Io, piuttosto cercherei un franco e aperto dialogo con lui mostrando tutta la comprensione possibile senza fare drammi. Vedrai che tuo marito si sentira' compreso e appoggiato dalla fiducia della propria moglie. Fagli comprendere tutta la tua disponibilità, tutto il tuo appoggio, tutto il tuo amore, tutta la tua affettuosa vicinanza, tutta la tua pazienza da vera signora e da sincera moglie.
Anonimo (venerdì 2 agosto 2013)
Ma, non capisco noi mogli dobbiamo sempre essere.carine comprensive e tutto il resto e i signori mariti? Si è vero magari nn sono sexy non lo sono mai stata se è per questo! L ho affrontatoa non cambia nulla... Io snobbato del parere che.deve dirmi apertamente.qual è il problema senza tanti fronzoli e per me lui non mi ama più
punto. SONO STUFA ...NON GLI MANCA NULLA....CHE ANDASSE A TROVARSI UNA DI QUELLE STRONZE SEXY SE QUESTO È QUELLO CHE VUOLE!! Io sn mamma in primis e sn una donna seria come ce ne sn poche! Sono arrabbiata...
Francesco (venerdì 2 agosto 2013)
Sono interdetto e non arrivo a capire. Se hai cercato il dialogo e Lui nisba, allora prendilo a calci nel sedere e buttalo fuori. Ma se invece non hai impostato un discorso chiaro con lui datti una regolata e riesamina i tuoi sentimenti e la tua vita con lui. Ciao con tutta la mia solidarietà.
Assunta (sabato 3 agosto 2013)
01:20 del 03-08-2013
Vedi mia cara amica anonima, se aggredisci tuo marito con astio e rabbia come scrivi, finirai per confonderlo ancora di più. Penso che anche se abbiamo raggiunto la parità di diritti e uomini e donne (dovremmo essere uguali), è sempre e comunque la donna che ha "le armi adatte" per portare dove vuole i maschietti, in questo caso il marito. Forse sta attraversando un periodo decisamente negativo, quindi ha bisogno il tuo aiuto e magari, non te lo sa chiedere, tutte noi siamo mamme serie, ma questo, non ha nulla a che vedere con l'essere femmine per il nostro lui, poi se dopo averle provate tutte, ti rendi conto che non ti ama più, bhè! ti comporterai di conseguenza. Auguri!!!!!!
dora (sabato 3 agosto 2013)
Porta pazienza! Ci sono uomini che "violentano" le mogli tutte le sere, e magari le "pestano" anche. L'amore non si misura sul sesso.....è altro, molto di più!
Chiediti, come ti consiglia Nik, se magari non ha atro per la testa! Il lavoro, il mutuo, magari, una moglie petulante, (forse)....
Guardati attorno e vedrai che in giro ci sono dei veri "machi", ma a che prezzo???
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0